iiiii

lunedì 17 gennaio 2011

Il Progetto Rondine?



Fermai la macchina col freno a mano dalla felicita' di vedere soldati militari. Scesi dalla macchina insieme hai miei compagni e diedi un bacio in bocca al primo soldato che non ebbe neanche il tempo di potermi puntare il fucile.
Vi sto parlando dalla hole blindata di quello che non sembra piu' un vecchio rifugio mal andato ma bensi un hotel meraviglioso come li ho visti solo nei film.
Sto seduto tra due divani comodissimi davanti a una tv a cristalli liquidi e bevendo della splendida coca cola da una cannuccia mentre altri sopravvissuti parlano,ridono,scherzano e passeggiano tranquillamente.
Claudia e' rimasta in camera a farsi una bella doccia calda come non se ne faceva da molto tempo e il prossimo sono io. Amelia adesso gioca con altri bambini mentre i due ragazzi stanno prendendo visione della loro camera. Ah...per poco non dimenticavo i nostri animali che sono dal veterinario.
Ah,mi sembra un sogno tutto questo.
Tra qualche ora i militari ci diranno in cosa siamo entrati a far parte.

Tutto quello che so adesso e' che il Progetto si chiama Progetto:Rondine....Non ne ho mai sentito parlare,

Nessun commento:

Posta un commento