iiiii

mercoledì 22 dicembre 2010

Sopravvissuto da Messina

Da anni ormai non mettevo piu' piede nel mio vecchio posto di lavoro.
Trovare ancora tutto in perfetto ordine da quando,quel giorno che mi accorsi che i Gialli sono arrivati anche qua da noi,mi fa un certo senso di malinconia e tristezza. Troppo e' cambiato da allora e attraversare mezza citta' solo per scrivervi queste parole puo' ritenersi una follia.

Il mio nome e' Giuseppe,per gli amici (anche se credo siano quasi tutti morti)e' Peppe abito a messina da quando sono nato e continuo a viverci anche adesso. Credevate che Messina fosse perduta,be'....forse lo e'. O forse no. Non lo so neanche io.
So solo che quel giorno io e la mia ragazza ci siamo barricati in casa mia e non siamo piu' usciti da li dentro. Fortunatamente,abito all'ultimo piano di una palazzina della periferia di messina dove di Gialli se ne vedono davvero poco e di razziatori ancora meno.Contattare gli altri superstiti,come voi,mi fa sperare che da qualche parte,ancora ci sia qualcuno che possa dare del filo da torcere a quei bastardi gialli.

E spero che tra di voi ci siano mia madre e mio padre.

2 commenti:

  1. ciao giuseppe! anche io sono siciliano, dalle parti dell' agrigentino! qua le cose non sono state completamente devastate e si sono formati piccoli villaggi fortificati come in una sorta di nuovo medioevo.
    come è andata dalle tue parti? se riesci a farti questo viaggio ti invito a unirti alla mia comunità! so che 300 km sono tanti sopratutto di questi tempi.... ma ti assicuro che qua c'è una relativa sicurezza e non manca il cibo!
    a presto e buona fortuna!

    Giuseppe Tararà

    RispondiElimina
  2. Siamo bloccati in citta'. Gli Incappucciati Rossi hanno rinchiuso totalmente la citta'. Ce ne siamo accorti solo oggi.

    Messina is Dead!!

    RispondiElimina